x_del

Spedizione in 24/48 ore Spedizione in 24/48 oreSpedizione gratuita da 250 euro Spedizione gratuita da 250 €Scondi sulle quantità Sconti sulle quantità

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Senza categoria
+ carrello
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
Senza categoria
Seleziona una pagina

Modalità e spese di consegna

lineacortesia.it accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto
dell’ordine: nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della stessa. La fattura viene inviata all’indirizzo e-mail indicato dal cliente in fase di registrazione. Non potranno essere emesse fatture successivamente all’inserimento dell’ordine.

È esclusivo onere del cliente verificare con attenzione i dati inseriti nel campo “indirizzo di fatturazione”, che non potranno essere modificati una volta che l’ordine sia entrato nella fase di spedizione. La fattura verrà intestata all’indirizzo inserito nel campo fatturazione al momento dell’acquisto e non sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso. Nessuna variazione in fattura sarà pertanto possibile.

Qualora previste, le spese di consegna sono a carico del cliente e riportate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine, salvo il caso in cui vi siano specifiche promozioni.

I prodotti richiesti vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 2/3  giorni lavorativi dalla data dell’avvenuto pagamento. Vista l’elevata quantità di codici presenti nel sito, nel caso di necessità di consegna urgente garantita si consiglia di inviare richiesta di disponibilità a info@lineacortesia.it. Entro 24 ore riceverete garanzia sulla disponibilità degli articoli richiesti. In caso di ritardo superiore a 30 giorni rispetto alla data di conferma comunicata da lineacortesia.it al cliente, egli avrà facoltà di annullare l’ordine e risolvere il contratto, con restituzione integrale dell’importo versato.
5.6 lineacortesia.it non risponde di alcun danno, né diretto né indiretto, conseguente a ritardi di spedizione e/o consegna.

Consegna

Salvo esplicita indicazione da parte del Servizio Clienti di lineacortesia.it, la consegna si intende a piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a
controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto eventualmente indicato via e-mail
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati,
apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre riserva, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dell’imballo consegnato e dei prodotti al suo interno. Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna al Servizio Clienti di lineacortesia.it all’indirizzo: info@lineacortesia.it.

Nel caso di consegna senza esito positivo, il corriere lascerà un avviso scritto in cui sono indicati i riferimenti per concordare la nuova riconsegna. Nel caso la riconsegna non vada a buon fine, il corriere restituirà a lineacortesia.it il pacco, e l’ordine verrà automaticamente annullato. In tale ipotesi al cliente verrà restituito il valore dallo stesso anticipato al netto delle spese di spedizione (con ciò intendendosi spese relative al rientro della merce e alla pratica di giacenza).